Browse By

Tendenze make-up: labbra

Dopo il freddo inverno l’aspetto delle nostre labbra potrebbe risultare secco e screpolato.lezione_tutorial_make_up_valeria_mua_rossetto_labbra_magazine_beauty_school_puglia

Ecco come preparare le nostre labbra alla bella stagione

  1. Esfolia! Elimina le pellicine effettuando un leggero scrub con miele e zucchero (un cucchiaio di miele con un cucchiaino di zucchero)
  2. Idrata! Applica del burrocacao per avere labbra morbide e lisce.

Per la prossima stagione le amanti del trucco naturale potranno sfoggiare nuance come il nude. Ma se i rossetti dai colori saturi sono la tua passione, per la stagione Primavera/Estate 2015 non potrai farti mancare le nuance del rosso scuro come il color vino e il borgogna!

  1. Neutralizza! Stendi un velo di fondotinta per neutralizzare il colore naturale delle labbra e per creare una superficie molto più aderente. Questo passaggio prolungherà la durata del rossetto.
  2. Delinea il contorno delle labbra con una matita color carne. Creerà una barriera utile a non far sbavare il rossetto.
  3. Con una matita dello stesso colore del rossetto traccia il bordo per un risultato di maggior precisione.
  4. É l’ora del rossetto!  Ricorda, va applicato dal centro delle labbra verso l’esterno.
  5. Con l’aiuto di un pennellino apposito ti puoi aiutare per essere più precisa sui bordi.9
  6. Aperitivo con le amiche e vorresti che il tuo rossetto duri tutta la serata? Prendi una velina e dividi i vari strati. Con l’utilizzo di un solo strato appoggialo sulle labbra e con un pennello spolvera al di sopra della cipria.
  7. Applica nuovamente il rossetto e il gioco sarà fatto!