Browse By

Salute e Bellezza -GRATIS

Ridurre inestetismi quali la cellulite, migliorare la circolazione, favorire il dimagrimento, rassodare i tessuti e rendere la pelle splendente sono alcuni tra i graditi effetti dell’idroterapia, una metodica semplice ed efficace che può essere inserita nel programma di igiene quotidiana.idroterapia-beautyschool-daflaros curarsigratisidroterapia-beautyschool-idroterapiabeautyschool-massaggi-cura dell'acqua-pesantezza gambe-accademiaditrucco-beautyschool-foggia-bari-truccatore-estetista-scuoladiestetica-riconosciutaregionepuglia-provinciafoggia-corso-corsi-daflaros -

Il nostro organismo è costituito principalmente da acqua e proprio dall’acqua possiamo trarre energia, salute, bellezza e vitalità.

Come ben sappiamo, se assunta internamente l’acqua è un valido mezzo per disintossicare e ripulire l’organismo dalle scorie, stimolare il metabolismo e reidratare le cellule. Moltissimi, ma meno conosciuti, sono i benefici dell’utilizzo dell’acqua per via esterna. Tale metodologia, che prende il nome di idroterapia, viene ampiamente utilizzata dalla naturopatia, la scienza che utilizza unicamente mezzi naturali per guarire il corpo.

Molte sono le sue applicazioni. L’idroterapia aiuta a dimagrire, a sconfiggere la cellulite, a risolvere problemi ginecologici, a migliorare la circolazione. Agisce inoltre con effetti rilassanti o tonificanti.

È un metodo di cura naturale facile e innocuo, così semplice da poter rientrare nel programma quotidiano della nostra igiene personale.